Oggi, 11 novembre, è il Singles’ Day in Cina, anzi, un po’ dappertutto ormai. Perché da un po’ di tempo a questa parte oltre al Black Friday, fa parte del ricco mese di novembre quest’altra ricorrenza simile particolarmente attesa per sconti e promozioni, arrivata ormai anche dalle nostre parti.

Nata come sorta di festa di San Valentino per single, si tratta di un’occasione succulenta per portarsi a casa vari prodotti a prezzo ridotto. E visto che colossi come Mediaworld e Unieuro ne hanno approfittato per bandire le loro offerte, rispettivamente con il NO IVA e col Black Roc Friday, Amazon non si è fatta prendere in contropiede lanciando un sacco di promozioni su vari prodotti.

Vi abbiamo selezionato 9 delle offerte più interessanti disponibili quest’oggi fra smartphone e smartwatch, rigorosamente in ordine di prezzo:

Insomma, un bell’assaggio in vista dei Black Friday e Cyber Monday ormai dietro l’angolo non credete? Qualora non abbiate trovato nulla di particolarmente allettante, vi ricordiamo comunque di passare sul nostro canale Telegram per non perdervi le ultime offerte in rete.