Il Black Friday arriva con un giorno di anticipo con Satispay, che si prepara a lanciare il Black Cashback: giovedì 22 novembre saranno disponibili occasioni di risparmio fino al 30% e altri vantaggi si susseguiranno nei giorni successivi.

Il periodo di sconti di Satispay sarà infatti inaugurato il 22 novembre con 24 ore di rimborsi immediati fino al 30% sull’acquisto in decine di migliaia di negozi convenzionati. Dalla settimana successiva saranno invece disponibili tante altre occasioni, che proseguiranno fino al 25 gennaio 2019, tutti i martedì nei supermercati aderenti e tutti i venerdì con i Satispay Friday nei negozi di moltissime città.

Per approfittare dei Cashback di Satispay basta aprire l’app e visualizzare la lista dei negozi per scoprire quelli più vicini con Cashback attivi, contrassegnati dall’icona rossa riportante la percentuale di rimborso immediato (come da immagine qui sopra). Se non l’avete ancora scaricata dal Google Play Store potete rimediare seguendo il badge qui in basso.