Samsung non ha ancora annunciato la disponibilità italiana di Samsung Galaxy Watch Active 2, il nuovo smartwatch presentato il mese scorso, ma a quanto pare il prodotto è già disponibile nel nostro Paese, tanto che è possibile acquistarlo online.

Il nuovo smartwatch è infatti presente sul sito di Unieuro, la nota catena di elettronica di consumo, che lo dà come disponibile in magazzino, con consegna a domicilio o ritiro presso il punto vendita più vicino alla propria abitazione. Non ci sono ovviamente differenza rispetto al modello annunciato il 5 agosto, ma a quanto pare per il momento è disponibile solo la versione WiFi.

Anche per quanto riguarda la colorazione, sembra che sia disponibile solo la variante in alluminio nero con cassa da 44 millimetri, ma è possibile che nei prossimi giorni venga aggiunta qualche altra versione.

Potete acquistare Samsung Galaxy Watch Active 2 su Unieuro a 319,00 euro, prezzo che comprende le spese di spedizione. Non ci sono indicazioni sui tempi di consegna, ma ricordate che potete godere dell’extra sconto del 5% e pagarlo 303,05 euro.