Samsung Galaxy S9 Plus è in offerta su Amazon a un prezzo decisamente interessante, soprattutto se consideriamo che si tratta della versione italiana no brand e dual SIM e che risulta venduta e spedita direttamente da Amazon nella variante Coral Blue.

Samsung Galaxy S9 Plus è uno smartphone che non ha di certo bisogno di presentazioni. Top di gamma 2018 del produttore sud-coreano, è stato commercializzato lo scorso marzo a un prezzo di ben 999 euro, 100 euro in più del fratello più piccolo Galaxy S9.

Su Amazon è al momento acquistabile a 666,16 euro con spedizione in 1 giorno inclusa se siete abbonati ad Amazon Prime: si tratta della versione italiana, no brand e dual SIM con 64 GB di memoria interna (ovviamente espandibile); la colorazione è la Coral Blue, ma se proprio non vi piace potete optare per le versioni Lilac Purple o Midnight Black, vendute a cifre simili da un venditore terzo (SILVER-PHONE).

Se siete interessati potete seguire questo link, che vi porterà direttamente alla pagina per effettuare l’acquisto. Niente male come prezzo per un Galaxy S9 Plus venduto da Amazon, no?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9 Plus