Esselunga ha lanciato – un po’ a sorpresa, l’ammettiamo – una nuova Offerta smart che questa volta riguarda da vicino il mondo Android: Samsung Galaxy S9 sarà in promozione fino al 30 maggio, salvo esaurimento scorte, a soli 549 euro, uno prezzo tra i più bassi, anche online.

La terza “Offerta smart” di Esselunga rappresenta sicuramente una buonissima occasione per acquistare Galaxy S9, smartphone che ha dimostrato e dimostra tuttora di possedere le carte in regola per avere un ruolo da protagonista tra i top di gamma (NdR, l’unico neo è l’autonomia non eccelsa). È la prima volta che il flagship di Samsung scende sotto i 550 euro in un negozio fisico, a un prezzo inferiore anche a quello del marketplace di Amazon.

Altre offerte

Questa su Samsung Galaxy S9 resta un’offerta piuttosto valida, soprattutto per coloro che preferiscono acquistare in negozi fisici e non si “fidano” degli store online. Se siete interessati, vi conviene affrettarvi perché la promozione sarà valida fino al 30 maggio (e salvo esaurimento scorte). Il modello in offerta è single-SIM.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy S9