Samsung Galaxy S10e, il modello più piccolo ed economico della nuova generazione di smartphone di punta del produttore sudcoreano, ha  conquistato tantissimi utenti per via del suo essere un device premium a tutti gli effetti ma racchiuso in dimensioni particolarmente contenute e oggi potrebbe conquistarne tanti grazie all’offerta che lo vede protagonista su Amazon.

In attesa che arrivi il Prime Day 2019, che come vi abbiamo raccontato è in programma il 15 e 16 luglio prossimi, su Amazon non manca la possibilità di trovare prezzi allettanti anche in questi giorni. Un esempio significativo è appunto quello che riguarda Samsung Galaxy S10e è infatti acquistabile sul celebre e-commerce, nella formula “venduto e spedito da Amazon”, quindi con tutte le garanzie del caso, al prezzo di 499 euro. Si tratta di uno dei prezzi più bassi reperibili online, soprattutto prendendo in considerazione gli store più noti e affidabili. Se siete impazienti di accaparrarvi quest’offerta, ecco il link utile:

Per chi l’avesse dimenticato, Galaxy S10e è al momento una rarità: un autentico smartphone premium con tutti i crismi di dimensioni compatte, con ben poco da invidiare ai fratelli maggiori S10 e S10+. La scheda tecnica conta un display Super AMOLED Infinity-O di Galaxy S10e è flat (piatto, senza bordi edge), da 5,8 pollici e a risoluzione Full-HD+ (1080 x 2280 pixel) con foro per la fotocamera anteriore da 10 MP con apertura f/1.9. A differenza dei fratelli maggiori, il sensore di impronte qui è spostato sul lato destro del device.

Al SoC Samsung Exynos 9820 si affiancano 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore e da una singola anteriore: sul retro troviamo un sensore principale da 12 MP con apertura focale f/1.5 e stabilizzazione ottica e un sensore secondario con lente grandangolare da 16 MP. La batteria da 3100 mAh è forse il suo unico punto debole. Per quanto concerne il software c’è la Samsung One UI basata su Android 9 Pie.

Per maggiori informazioni gustatevi la nostra recensione completa.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10e