Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e sono in commercio da pochi giorni, ma è già possibile acquistarli a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli di listino consigliati dal produttore (929, 1029 e 779 euro rispettivamente). Andiamo a scoprire le offerte più interessanti.

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e sono stati presentati il 20 febbraio al Galaxy UNPACKED 2019 insieme a diversi altri prodotti, ma sono disponibili liberamente all’acquisto solo dall’8 marzo: sarà bastata una sola settimana a farli scendere di prezzo? Ebbene sì, perché complice l’assenza delle Galaxy Buds in omaggio con il preordine, le cifre richieste si sono sensibilmente abbassate.

Sia chiaro, i nuovi flagship non sono diventati “regalati”, ma siamo arrivati comunque a importi già più ragionevoli. Vi ricordiamo che Galaxy S10 e S10+ differiscono tra loro solo per dimensioni e capacità della batteria (da 3400 sul primo e da 4100 mAh sul secondo), mentre Galaxy S10e presenta qualche mancanza (come il sensore di impronte ultrasonico). Ecco i migliori prezzi a cui acquistarli: avete intenzione di approfittarne o attenderete ancora un po’?

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+ | recensione Samsung Galaxy S10e