Amazon Prime Day 2019 si avvicina alla conclusione e con esso le migliaia di offerte, molte delle quali relative agli smartphone. Se non avete trovato l’offerta che stavate cercando, date un’occhiata a questa, decisamente molto allettante.

Vi basteranno infatti 599,99 euro per portarvi a casa Samsung Galaxy S10+, nella versione dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nella colorazione nera. Si tratta indubbiamente di un prezzo al quale è difficile resistere, visto che è ottenuto con uno sconto del 41% rispetto al prezzo di listino iniziale di oltre 1.000 euro.

Se siete interessati a quest’offerta per Samsung Galaxy S10+ vi conviene affrettarvi, visto che il venditore indica una disponibilità limitata. I feedback del negozio responsabile della vendita su eBay sono ampiamente positivi, raggiungendo il 99,7%, quindi non ci dovrebbero essere particolari sorprese o dubbi.

Non vi resta che accertarvi di avere 600 euro nella vostra carta di credito, o su PayPal, e procedere all’acquisto, utilizzando il link sottostante.

Samsung Galaxy S10+ a 599,99 euro su eBay