Samsung Galaxy A50 è il protagonista della nuova offerta di Esselunga, inclusa all’interno del volantino Sottocosto che sarà valido dal 14 al 23 novembre. Lo smartphone di fascia media viene proposto in sconto a uno dei migliori prezzi mai visti, soprattutto per un negozio fisico.

Il nuovo volantino Esselunga si concentra com’è giusto che sia sui cosiddetti “prodotti da supermercato”, vale a dire alimentari e simili: sfogliandolo con attenzione ci si può però imbattere nell’offerta Sottocosto di Samsung Galaxy A50, proposto a soli 239 euro in versione 128 GB.

Giusto per rinfrescarvi la memoria, Samsung Galaxy A50 è uno smartphone di fascia media presentato al MWC 2019 e disponibile in Italia da metà aprile. Può contare su display Super AMOLED da 6,4 pollici Full-HD+ con sensore di impronte integrato, SoC Exynos 9610 octa-core, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 25+5+8 MP, batteria da 4000 mAh e Android 9 Pie (con One UI).

Il volantino Esselunga con Samsung Galaxy A50 a 239 euro sarà valido, come detto, dal 14 al 23 novembre, e il numero di pezzi in offerta sarà limitato a 2250, sparsi per tutti i punti vendita aderenti della catena. Visto che non saranno disponibili tanti Samsung Galaxy A50 nei singoli negozi, se siete interessati vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Se volete sfogliare il nuovo volantino Esselunga completo potete seguire questo link. Fino a domani è ancora possibile portarsi a casa Huawei Mate 10 Pro.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50