Esselunga ha lanciato – un po’ a sorpresa, l’ammettiamo – una nuova Offerta tech che questa volta riguarda da vicino il mondo Android: Redmi Note 8T, in versione da 64 GB, sarà in promozione fino al 19 febbraio al prezzo di 169 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre, anche online.

L’ennesima Offerta tech di Esselunga rappresenta certamente una più che valida occasione per l’acquisto di un dispositivo come Redmi Note 8T, che – lanciato al prezzo di 229,90 euro – si è subito affermato come il vero successore di quel Redmi Note 7 che un anno fa ha fatto, in termini di vendite, faville. Possiede senz’altro le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia medio-bassa: è chiaro, il design non è particolarmente originale, ma è un dispositivo equilibrato, in grado di soddisfare le esigenze dei meno esigenti, e che ha nel comparto fotografico la ciliegina sulla torta.

Questa su Redmi Note 8 resta un’offerta piuttosto valida, in particolare per coloro che preferiscono acquistare in negozi fisici e non si fidano degli store online. Qualora foste interessati, vi conviene però affrettarvi perché, come anticipato, la promozione sarà valida fino al 19 febbraio 2020.