Torna l’Offerta Tech di Esselunga, la nota catena di supermercati, che fino al 2 ottobre propone Redmi Note 7, uno dei best seller del 2019, con oltre 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Il medio gamma Redmi, il brand che da gennaio è diventato indipendente rispetto a Xiaomi, viene proposto nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, probabilmente la più venduta in tutto il mondo. Di Redmi Note 7 conosciamo ormai tutto, a partire dalla doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel.

Abbiamo uno schermo da 6,3 pollici, una batteria da 4.000 mAh per un’ottima autonomia e MIUI 10, l’interfaccia personalizzata degli smartphone Xiaomi/Redmi realizzata sulla base di Android 9 Pie. Fino al 2 ottobre, in tutti i supermercati Esselunga che partecipano all’iniziativa (qui la lista completa) spenderete 169,00 euro, con un bel risparmio rispetto al prezzo di listino.

Approfitterete dell’offerta o avete già adocchiato un nuovo smartphone di fascia media da acquistare? Magari il nuovo Redmi Note 8, che dovrebbe arrivare a breve in Italia? Il box dei commenti è a vostra disposizione.