Redmi Note 7, uno degli smartphone più chiacchierati di questi primi sei mesi del 2019, soprattutto per via di un rapporto qualità/prezzo davvero notevole, negli ultimi tempi è stato protagonista di numerose allettanti offerte e quella di oggi, se stavate pensando di acquistarlo, non potete lasciarvela sfuggire.

Quest’oggi Redmi Note 7, il primo grande successo di Redmi come brand “indipendente” da Xiaomi (sebbene con un rapporto sempre particolarmente stretto ed evidente con la casa madre), è disponibile su eBay, da un negozio affidabilissimo, nella sola colorazione nera e con garanzia italiana, indubbiamente la meno vistosa e dunque anche la più sobria, e nel taglio di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di soli 159,99 euro. Lo smartphone viene venduto con la formula “spedizione gratuita“, quindi senza spese aggiuntiva, e con corriere GLS per una consegna entro 24/48 ore lavorative. Poche chiacchiere, ecco il link per l’acquisto:

Acquista Redmi Note 7 Nero 4 – 64 GB su eBay

Altre offerte:

Altre offerte

Per coloro che ancora non lo conoscessero, Redmi Note 7 è uno degli smartphone più completi e interessanti della fascia medio-bassa del mercato. La sua scheda tecnica non presenta lacune rilevanti e comprende display IPS FullHD+ (2340 x 1080 pixel) da 6,3 pollici con rapporto di forma 19,5:9, protetto da un Corning Gorilla Glass 5; SoC Qualcomm Snapdragon 660 con CPU octa-core a 2,2 GHz e GPU Adreno 512 affiancato da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB espandibile; un comparto fotografico con doppia fotocamera posteriore con sensore principale Samsung ISOCELL Bright GM1 da 1/2″, da 48 megapixel con apertura focale f/1.8, pixel grandi 0,8 micron, supporto al pixel binning e supporto alla registrazione di filmati fino a 1080p a 120 fps, sensore secondario da 5 megapixel per il calcolo della profondità di campo e una fotocamera anteriore da 13 megapixel all’interno del notch a goccia. A completare il quadro c’è una batteria da ben 4.000 mAh con Quick Charge 4.0. Lato software c’è Android 9 Pie con la MIUI 10 ed è già stato confermato ufficialmente l’arrivo di Android Q.

Avete acquistato già un Redmi Note 7 oppure vi lascerete tentare da questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Confronto tra Redmi Note 7 e Realme 3 Pro (video)