Wuaki.tv diventa Rakuten.tv: torna Chromecast 2015 in offerta insieme al film Life

Cambiano i nomi ma rimangono le offerte di Wuaki.tv che diventa ora Rakuten.tv. La nota compagnia di streaming torna a proporre l’interessante offerta legata a Google Chromecast 2015, un dispositivo che ha raccolto un enorme successo vendendo milioni di unità.

La formula di acquisto rimane quella che abbiamo imparato a conoscere i questi mesi: pagando 28,99 euro sarà possibile ottenere un codice, da utilizzare su Google Store per ricevere a casa propria, senza alcun costo aggiuntivi, Google Chromecast 2015. In questo modo sarà facile visualizzare i contenuti del proprio smartphone su qualsiasi TV, anche se non dovesse avere funzionalità smart. Vi basterà cliccare sull’immagine sottostante per accedere all’offerta speciale, compilare i campi richiesti (l’iscrizione è completamente gratuita) e completare l’acquisto.

Nel frattempo Rakuten.tv sta promuovendo il film “LIFE – Non oltrepassare il limite”, disponibile sia in definizione standard al costo di 5,99 euro, sia in alta definizione, al costo di 7,99 euro. Attenzione però perché la promozione scade alla mezzanotte del 18 luglio, quindi affrettatevi ad acquistare la versione che preferite e guardatela sul vostro TV grazie a Google Chromecast 2015.

Per accedere all’offerta non dovrete far altro che cliccare sull’immagine sottostante che vi porterà alla pagina dell’offerta su Rakuten.tv.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele Longo

    ma ci sono vincoli? una volta ottenuto lo sconto devo necessariamente avere a che fare con wuaki tv e pagare abbonamento?

  • konami7

    Come mai ha cambiato nome? Sono stati acquisiti o semplicemente provano con un nome x loro magari + riconoscibile??? Grazie

    • Irven zanolla

      Rakuten è il nome del gruppo che c’era anche alle spalle di Wuaki. Nessuna acquisizione quindi, ma un semplice rebranding per una maggiore riconoscibilità e chiarezza.

Top