Cambiano i nomi ma rimangono le offerte di Wuaki.tv che diventa ora Rakuten.tv. La nota compagnia di streaming torna a proporre l’interessante offerta legata a Google Chromecast 2015, un dispositivo che ha raccolto un enorme successo vendendo milioni di unità.

La formula di acquisto rimane quella che abbiamo imparato a conoscere i questi mesi: pagando 28,99 euro sarà possibile ottenere un codice, da utilizzare su Google Store per ricevere a casa propria, senza alcun costo aggiuntivi, Google Chromecast 2015. In questo modo sarà facile visualizzare i contenuti del proprio smartphone su qualsiasi TV, anche se non dovesse avere funzionalità smart. Vi basterà cliccare sull’immagine sottostante per accedere all’offerta speciale, compilare i campi richiesti (l’iscrizione è completamente gratuita) e completare l’acquisto.

Nel frattempo Rakuten.tv sta promuovendo il film “LIFE – Non oltrepassare il limite”, disponibile sia in definizione standard al costo di 5,99 euro, sia in alta definizione, al costo di 7,99 euro. Attenzione però perché la promozione scade alla mezzanotte del 18 luglio, quindi affrettatevi ad acquistare la versione che preferite e guardatela sul vostro TV grazie a Google Chromecast 2015.

Per accedere all’offerta non dovrete far altro che cliccare sull’immagine sottostante che vi porterà alla pagina dell’offerta su Rakuten.tv.

Informazione Pubblicitaria