Xiaomi Mi A2 Lite è forse il più interessante dei nuovi Android One presentati qualche settimana fa da Xiaomi, grazie a una buona batteria, specifiche tecniche interessanti, e un prezzo decisamente accattivante.

Se state facendo un pensierino al suo acquisto, potete prendere in considerazione una interessante offerta di GearVita, uno store cinese che ha da poco introdotti anche le modalità di spedizione Italy Priority Line e EU Priority Line. Si tratta di metodi di spedizione veloci (meno di due settimane), e che garantiscono l’esenzione da dazi doganali o costi aggiuntivi all’arrivo in Italia, in quando assolti dal mittente.

Fino al 27 agosto potete approfittare del codice sconto che vi permette di acquistare Xiaomi Mi A2 Lite nella versione 4 + 64 GB, a 155,46 euro. Vi basterà inserire il prodotto nel carrello e utilizzare il codice A2Lite-64, che vi permetterà di ottenere il prezzo indicato. Ricordiamo che non sono incluse le spese di spedizione, e che appena 7 euro potete selezionare un metodo Priority Line con consegna in 5-12 giorni.

A seguire il link per acquistare Xiaomi Mi A2 Lite (qui la nostra recensione) su GearVita.

Xiaomi Mi A2 Lite 4+64 a 155,46 euro su GearVita

Informazione Pubblicitaria