Se le vacanze estive vi hanno lasciato in tasca pochi soldi ma tanta voglia di un nuovo smartphone, magari perché quello attuale si è dimostrato inadeguato, giunge tempestivamente la nuova promozione di Gearbest, il noto store online cinese che si appresta a lanciare una nuova iniziativa promozionale.

Prende infatti il via domani una nuova campagna di sconti che andrà avanti fino al 9 settembre, con eventi speciali come quello legato ai prodotti Xiaomi, scontati in questo periodo fino al 50%. La prima cosa da ricordare è quella di accedere quotidianamente al sito Gearbest, per avere la possibilità di ottenere buoni sconto.

Accedendo per 5 giorni avrete un buono sconto da 5 dollari su una spesa di 50 dollari, mentre accedendo per 8 giorni otterrete 15 dollari di sconto su una spesa da almeno 300 dollari. E ogni giorno potete aggiudicarvi coupon da 20 dollari (su ordine minimo di 50 dollari) o 50 dollari su ordine minimo di 99 dollari.

E poi ci sono gli sconti giornalieri, con Xiaomi Mi band 4 a 9,99 dollari, Redmi Note 7 a 109,99 dollari, o le cuffie Redmi Airdots a 9,99 dollari. Prezzi davvero allettanti quindi, anche se ovviamente per gli sconti più attesi sono pochi i codici disponibili. Segnatevi questa pagina per scoprire ogni giorno i prodotti in promozione, e le quantità disponibili:

Super September Sales Party

Mentre all’indirizzo sottostante trovate tutti i prodotti Xiaomi che saranno scontati in questo periodo, insieme a numerosi altri codici sconto, offerte lampo e promozioni imperdibili.

Migliori offerte Xiaomi

È se temete di perdervi nel marasma di offerte e sconti, non dimenticate di visitare la pagina con la guida completa all’evento, che vi permetterà di avere sotto controllo la situazione completa. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram. dove ogni giorno troverete le offerte più interessanti dell’evento.

Guida all’evento Gearbest

Informazione Pubblicitaria