Se non vi sono bastati il Single’s Day e la settimana del Black Friday, conclusasi con il Cyber Monday, ecco arrivare una nuova occasione per darsi allo shopping sfrenato, diventato sempre più di moda negli ultimi anni.

Parliamo del “Double 12”, che si celebra il 12 dicembre, una iniziativa lanciata qualche anno fa in Cina e in cerca di affermazione in tutto il mondo. Anche Geekbuying, noto store online cinese, partecipa alla promozione e ha preparato migliaia di offerte, con sconti e coupon per tutti i gusti.

A farla da padrona è ancora una volta la tecnologia, con smartphone, smartwatch, computer e dispositivi elettronici di ogni genere e per ogni tasca. Si parte da un sistema di coupon legato agli ordini inseriti a sistema tra il 9 dicembre e il 13 dicembre: ognuno di essi dara diritto, in base all’importo speso, a un coupon per gli acquisti successivi, con un valore massimo di 100 dollari.

Ogni giorno troverete alcune offerte speciali nella sezione Snap Up, che racchiude 4 prodotti in promozione e numerose altre sezioni, anche in questo caso con sconti che si rinnoveranno ogni giorno. Oltre ad alcune offerte lampo, trovate elettronica di consumo, box TV, dispositivi indossabili, accessori per la casa intelligente e per l’auto, monopattini e droni e ovviamente smartphone per tutti i gusti.

Volte qualche esempio dei prodotti che potete acquistare nel corso della promozione “12.12” su GeekBuying? Ecco un piccolo elenco con i prodotti più interessanti:

Per scoprire tutte le promozioni vi rimandiamo alla pagina dell’evento Double 12 di Geekbuying con numerose altre promozioni e offerte speciali.

Informazione Pubblicitaria