Google, in vista di queste ultime settimane calde dell’anno, lancia una promozione molto interessante che permette di acquistare i suoi attuali smartphone di punta, cioè Pixel 3 Pixel 3 XL, con un gradito regalo.

La promo, valida sul Google Store fino al 30 settembre 2019, dà la possibilità di portarsi a casa Pixel 3 e Pixel 3 XL con in regalo sei mesi di YouTube Music, ossia del servizio di streaming musicale di Google senza alcuna pubblicità e con funzioni aggiuntive (link all’acquisto).

La presente offerta per la prova gratuita estesa a sei mesi di YouTube Music Premium è destinata solo ai residenti in Italia che attivano un Pixel 3 o Pixel 3 XL prima del 30 settembre 2019. L’offerta è disponibile soltanto per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music precedentemente. L’offerta deve essere riscattata entro il 31 ottobre 2019. Al momento della registrazione verrà richiesta una forma di pagamento valida, ma non verrà addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a € 9,99 al mese. Puoi annullare la prova gratuitamente in qualsiasi momento prima che termini. Per poter usufruire dell’offerta è necessario disporre di un Account Google. Questa offerta di YouTube può essere combinata con le promozioni del Google Store.

Non c’è bisogno di codici e di procedure particolari per usufruire della promozione perché basterà comprare uno degli smartphone e attivarlo, come detto, entro il 30 settembre e riscattarla entro il 31 ottobre di quest’anno.

Nel caso però, per voi, i prezzi dovessero essere alti, non dimenticate che ci sono Pixel 3a e Pixel 3a XL, che costano 399 e 479 euro, arrivati da qualche mese sul mercato. Chi di voi ne approfitterà e prenderà un Pixel 3?

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL