Seguendo l’esempio di numerosi concorrenti, anche la nota catena di elettronica di consumo Euronics ha fornito alcune anticipazioni su quelli che saranno i prodotti in promozione in occasione del Black Friday.

L’evento in casa Euronics durerà ben 5 giorni, dal 22 al 26 novembre e coinvolgerà 50 prodotti, che saranno scontati del 50%, ai quali si aggiungeranno altri 100 prodotti con sconti che raggiungeranno il 50%. Nella promozione saranno coinvolte tutte le categorie merceologiche, dagli elettrodomestici agli smartphone di ultima generazione.

Volete un esempio? Tra i prodotti che saranno scontati del 50% troviamo la lavasciuga Electrolux da 8 KG, il robot aspirapolvere iRobot Roomba, lo speaker JBL Go+ (disponibile in esclusiva da Euronics) o gli auricolari Samsung Gear Icon X.

Se cercate un nuovo smartphone potrete approfittare dello sconto del 50% su Huawei P20, al quale è abbinata la smartband Huawei Band 2 Pro, mentre gli appassionati di gaming potranno acquistare PS4 con il secondo controller e il gioco Red Dead Redemption 2 a metà prezzo. In offerta anche smart TV e Google Home, oltre a numerosi altri smartphone.

Troverete i prodotti in promozione per il Black Friday nei punti vendita Euronics o nella pagina ufficiale della catena, raggiungibile a questo indirizzo.