Prenderà il via domani la prevendita di DOOGEE S90 Pro, il nuovo rugged phone del produttore cinese, dotato di una scheda tecnica davvero completa, che può essere ulteriormente espansa grazie a una serie di moduli.

Sono passati alcuni mesi dal suo annuncio, e finalmente gli utenti potranno mettere le mani sul primo rugged phone a poter essere espanso grazie ai quattro moduli disponibili. La scheda tecnica è davvero molto completa, vista la tipologia di prodotti, e grazie alle espansioni può diventare ancora meglio.

DOOGEE S90 Pro dispone di uno schermo FullHD+ (1080 x 2246 pixel) da 6,18 pollici con notch a U, protetto da un vetro Gorilla Glass 4. Al di sotto della scocca resistente ad acqua e polvere con certificazione IP69K, troviamo un SoC MediaTek Helio P70 con CPU octa core a 2,1 GHz e GPU ARM Mali G71 MP3, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 16 megapixel e sensore secondario da 8 megapixel e quattro flash LED. Nella parte frontale, all’interno del notch, trova posto un sensore da 8 megapixel con grandangolo da 90 gradi. Nella parte posteriore è presente un tradizionale lettore di impronte digitali, e lo sblocco può avvenire anche con il riconoscimento del volto.

La connettività include il supporto alle reti 4G/LTE, WiFi, Bluetooth, dual SIM, GPS, GLONASS e NFC. La batteria ha una capacità di 5.050 mAh, supporta la ricarica rapida a 24 watt (12V/2A) e può essere utilizzata per ricaricare altri smartphone. Il sistema operativo è Android 9 Pie mentre le dimensioni sono di 168,5 x 80,7 x 14,1 millimetri, con un peso di ben 300 grammi.

Se tutto questo non dovesse bastarvi, è possibile espandere le potenzialità di DOOGEE S90 Pro con una batteria aggiuntiva da 5.000 mAh, che di fatto raddoppia l’autonomia, o con il modulo walkie talkie, per restare sempre in collegamento con i colleghi di lavoro anche in assenza di segnale telefonico.

Perché non giocare, visto che la potenza non manca, sfruttando il modulo gamepad, o scattare fotto al buio sfruttando il modulo per la visione notturna, che aumenta di 12 volte la luminosità del sensore principale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo  consultare la pagina ufficiale del prodotto, che contiene numerosi video sulle tante funzionalità di DOOGEE S90 Pro. Se siete interessati all’acquisto invece potete visitare questa pagina a partire da domani.

Informazione Pubblicitaria