Ha da poco preso il via la pre vendita di Xiaomi Redmi Note 5, uno dei medio gamma più interessanti di Xiaomi, su Geekmall. Avete tempo fino al 4 maggio per ordinarlo a un prezzo scontato rispetto a quello di listino e assolutamente competitivo anche rispetto ai più blasonati store cinesi.

Vi basteranno infatti 209 euro per ottenere la versione 4+64 GB, ovviamente globale, di Xiaomi Redmi Note 5, invece del 229 euro che serviranno al termine del periodo di promozione per i ritardatari ci sarà un ulteriore possibilità di risparmio dal 5 al 20 maggio, data in cui inizieranno ufficialmente le spedizioni, con il prezzo fissato a 219 euro.

Proseguono nel frattempo gli sconti del negozio italiano, che ricordiamo offre spedizione dall’Italia, garanzia di due anni e assistenza in italiano. Visitando il sito potrete trovare numerosi prodotti in promozione, a partire dal richiestissimo Xiaomi Mi A1, disponibile in varie colorazioni e tagli di memoria e molti altri accessori. È ancora valida inoltre la promo “Svuotamagazzino” con prodotti a partire da 99 centesimi di euro e con smartphone di tante marche per tutti i gusti e per tutti i portafogli.

Non vi resta che visitare la pagina dedicata alla pre vendita di Xiaomi Redmi Note 5 Global su Geekmall, raggiungibile a questo indirizzo. A seguire invece trovate la nostra recensione, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul medio gamma cinese.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi Note 5: il nuovo re della fascia media?

Informazione Pubblicitaria