PayPal regala un codice sconto da 10 euro per gli acquisti presso Unieuro, da sfruttare solamente online con consegna a domicilio entro il 31 marzo 2019.

Il colosso dei pagamenti digitali non è nuovo a questo genere di iniziative, nemmeno con la nota catena di elettronica. Anche questa volta c’è una spesa minima da superare (99 euro), ma purtroppo le limitazioni non si esauriscono qui: come segnalato nelle condizioni, il codice promozionale non può essere utilizzato sui prodotti in offerta sui volantini (come “Gli Sconti batticuore anche a tasso zero” e “Liberi di scegliere” di Unieuro, validi rispettivamente fino al 21 e al 7 marzo), sui preordini (niente Galaxy S10 quindi) e sugli speciali in corso.

Lo sconto massimo offerto da PayPal è dunque circa del 10%, ottenibile con una spesa di 100 euro. Per ottenere il ribasso di 10 euro è sufficiente mettere nel carrello il prodotto di vostro interesse, magari un nuovo smartphone Android, digitare “PAYPALMAR19” all’interno del campo dedicato ai coupon e, ovviamente, pagare con PayPal. Non si tratta di una cifra da far pendere l’ago della bilancia, ma può comunque far comodo.