È arrivato anche su Gearbest, il noto store online cinese, OUKITEL K12 che con la sua batteria da 10.000 mAh promette un’autonomia da record con tempi di ricarica impressionanti.

Grazie al sistema di ricarica rapida a 30 watt basteranno infatti poco più di due ore per caricare completamente la batteria del nuovo battery phone. Il nuovo aggiornamento del re dell’autonomia porta un misto tra classico e moderno. Abbiamo la cover posteriore in pelle con inserto metallico nella parte superiore, con un design ripreso dai modelli precedenti come OUKITEL K10000 Pro, mentre la parte frontale è decisamente al passo coi tempi.

Troviamo uno schermo FullHD+ da 6,3 pollici (1080 x 2340 pixel), notch a goccia e cornici laterali contenute. Nuovo anche il comparto fotografico, con doppia fotocamera posteriore (16+2 megapixel) e fotocamera frontale da 8 megapixel. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P35 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Come mostra il video a fine articolo, OUKITEL K12 è in grado di superare agevolmente oltre 40 test di resistenza, con cadute, torsioni, alte temperature, rotolamenti e inserimenti del connettore USB, senza che sia emerso alcun problema. È possibile acquistare lo smartphone a 216 euro su Gearbest per una settimana, prima che il prezzo torni a essere quello di listino.

Informazione Pubblicitaria