A meno di due settimane dall’ufficializzazione di OUKITEL C12 Pro ha ufficialmente preso il via la prevendita del nuovo smartphone entry level del produttore cinese, in collaborazione con GearBest e dx.com.

Pur essendo un dispositivo economico si tratta dello smartphone OUKITEL con lo schermo più grande mai utilizzato: utilizza infatti una unità da 6,18 pollici, con una risoluzione decisamente particolare (480 x 996 pixel), giustificata dal prezzo decisamente ridotto.

La caratteristica principale è ovviamente il notch nel quale sono inserite la fotocamera frontale e i classici sensori. Nonostante il prezzo ridotto sono presenti due fotocamere posteriori e una batteria da 3.300 mAh, mentre la gestione dell’intero sistema è demandata a un MediaTek MT6739 con CPU quad core, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Non manca il supporto alla banda 230 delle reti 4G, un must per gli utenti italiani che potrebbero fare un pensierino a questo smartphone adatto alle persone con poche pretese o a chi cerca un muletto economico. OUKITEL C12 Pro è infatti disponibile a 79,99 dollari, circa 69 euro, fino al 24 settembre con un ulteriore sconto, a 69,99 dollari (circa 60 euro) per i primi cinque ordini.

Al termine della prevendita il prezzo salirà a 89,99 dollari, circa 77 euro, ancora molto interessante. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del prodotto raggiungibile a questo indirizzo, mentre per l’acquisto su GearBest potete utilizzare questo link.