La promozione Sconto Subito Party di MediaWorld, che fa da eco a quello di Unieuro, consente di avere ribassi su tantissimi prodotti fino a 500 euro con uno sconto di 100 euro su una spesa minima di 500 euro.

Ciò significa che, per esempio, potete portarvi a casa l’ottimo smartphone OnePlus 7T, da poco in vendita in Italia, al prezzo di 499 euro, con garanzia italiana di due anni, 8 GB di RAM, 128 GB di storage e in entrambe le colorazioni in cui viene proposto da noi (Glacier Blue e Frosted Silver).

E questo è un ottimo prezzo per OnePlus 7T considerando che è disponibile da noi da appena qualche giorno e che parliamo della versione ufficiale italiana, che seppur non potente come quella Pro comunque dotata di 8 GB di RAM LPDDR4X, di 128 GB di storage UFS 3.0 e di tutto ciò che serve per essere un modello top.

Approfittare dello sconto di 100 euro è piuttosto facile perché è sufficiente aggiungere OnePlus 7T nella colorazione scelta fra le due proposte nel carrello per vederlo applicato automaticamente, senza dover fare niente altro.

Vi ricordiamo che la promozione Sconto Subito Party di MediaWorld è valida fino a domani 20 ottobre sia online che nei negozi fisici, quindi avete oggi e domani per decidere di acquistare o meno OnePlus 7T. Lo farete?

Vai a: recensione OnePlus 7T