Ancora oggi uno smartphone valido, e per certi versi gemello del più recente OnePlus 7, OnePlus 6T è il protagonista di un’offerta mai vista prima su MediaWorld, dove è acquistabile al prezzo più basso di sempre.

Grazie alla promozione odierna di MediaWorld, potete portarvi a casa OnePlus 6T con 8 GB di RAM, 128 GB di storage e nella colorazione Mirror Black al prezzo assurdo di 279,99 euro. Ma non è finita qui perché aggiungendo i codici sconto W1805P2Z6F e W2012F4R9B nel carrello è possibile avere un ulteriore ribasso di 15 euro e pagarlo così appena 264,99 euro.

La cosa bella di questa promozione è che OnePlus 6T, oltre a essere al minimo storico su MediaWorld, viene spedito direttamente a casa aggiungendo appena 4,99 euro, con consegna garantita, ordinandolo oggi, entro il 23 gennaio 2020.

Considerando i vantaggi di un negozio affidabile come MediaWorld e il prezzo allettante, questa offerta è da cogliere al volo per chi sta cercando un OnePlus 6T fiammante o anche solo un nuovo smartphone di fascia media-alta decisamente valido.

Acquista OnePlus 6T in offerta su MediaWorld

Vai a: recensione OnePlus 6T