Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6 in offerta a un prezzo strepitoso, e non è il solo su GearBest

Nonostante sia stato presentato da pochi giorni OnePlus 6T, sono ancora molti gli utenti che si interessano a OnePlus 6, il modello presentato in primavera e che risulta ancora decisamente attuale, visto che gran parte della scheda tecnica è invariata.

La versione top, con 8 GB di RAM, è in offerta in questi giorni su GearBest a un prezzo davvero strepitoso, inferiore ai 400 euro. Difficilmente potrete trovare uno smartphone di questo livello a un prezzo migliore. Se volete spendere qualcosa in meno, senza però rinunciare ad avere uno smartphone nuovissimo, ecco la versione 6+128 GB di POCOPHONE F1, proposto a meno di 280 euro, e a prezzi ancora più bassi trovate i Redmi 6, compatti e dalle buone prestazioni.

Non mancano alcuni notebook, dal prezzo allettante, e un paio di smartband decisamente interessanti. Per tutti i prodotti vi consigliamo di scegliere Priority Line come modalità di spedizione. Entro 10-15 giorni riceverete la merce ordinata senza alcuna spesa aggiuntiva, visto che tasse e dazi doganali sono assolti dal mittente.

I codici sconto vanno inseriti nel carrello prima di procedere al pagamento. In alcuni casi potrebbero non funzionare, visto che solitamente sono disponibili per una quantità limitata di prodotti.

 

Offerte GEARBEST

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Monica

    Buongiorno, grazie per l’informazione. Ho acquistato spesso da Gearbest e devo dire che sono rapidi, seri, con un post vendita ineccepibile. Le rare volte che ho fatto acquisti su altri siti cinesi, me ne son pentita. È preferibile spendere qualche euro in più, ma essere tranquilli. E, concludo, Tuttoandroid è un grande riferimento, sia per le info, recensioni ed altro, ma anche per i commenti di chi ha grande competenza in elettronica. Grazie.

  • Caprettone

    Articolo marchettaro come da tradizione

    • Ale

      a fine articolo è scritto: Informazione Pubblicitaria. perché te ne esci con questo tipo di commento se nell’articolo è chiaramente indicato? non serve.

      • Caprettone

        Perché il titolo è scritto in grande mentre Informazione Pubblicitaria molto in piccolo……alzi la mano a chi ha letto subito la scritta Informazione Pubblicitaria

        • Ale

          essendo il titolo è normale che sia scritto in grande, il tuo commento è stato inutile, che è un inserzione si vede da subito senza troppi problemi dal momento che sia all’inizio dell’articolo che in fondo è scritto inserzione pubblicitaria. non cercate di far polemica quando l’articolo è scritto come si deve, diverso il discorso se non veniva scritto da nessuna parte che era una pubblicità, allora li uno può lamentarsene.

          • Caprettone

            Già il fatto che per capire che è una pubblicità devo aprire L’articolo è scorretto Perché mi fai perdere tempo e mi fai sorbire uno spot non desiderato. Le vostre intenzioni sono ben chiare a tutti: propinare uno spot al vostro pubblico affezionato con l’inganno. Naturalmente nulla di illegale semplicemente scorretto. Ne è una riprova i caratteri insolitamente piccoli rispetto a tutto il resto della scritta Informazione Pubblicitaria

          • Ale

            non so dove li vedi questi caratteri piccoli, aprendo l’articolo trovo i caratteri normali, per tutto, pure la scritta “inserzione pubblicitaria” ha la stessa dimensione.

          • Caprettone

            Si vabbè……… Se per te la scritta sotto la foto è grande come il resto allora lasciamo perdere

          • Ale

            ma quello è l’indicizzazione dell’articolo!!! lo vedi che non sai nemmeno di cosa ti stai lamentando? quello è scritto piccolo perché è l’indicizzazione, se apri un altro articolo troverai scritto in piccolo il nome di chi pubblica, è un modo di catalogare le notizie per tema o autore così se ci clicchi ti rimanda a quel determinato autore o tema. finiscila qui per favore.

    • Maurizio

      In pochi commenti hai offeso e diffamato. Direi che hai perso il diritto di commentare.

  • Bio’

    Diffidate dalle questi siti. Se il device ha bisogno di sostituzioni o di assistenza le tempistiche variano da 15giorni lavorativi in su.
    Tra l’altro la spedizione ed il.ritirp sono a carico dell’acquirente

  • Ferdinando Gorga

    La A6000 non è la versione internazionale e mancano delle bande in uso in EU e USA, se ricordo bene

  • dicolamiasisi

    è la versione EU con caricatore italiano?

  • Ferdinando Gorga

    e quali sono i codici di sconto? io li vedo a prezzo più alto.

Top