Tra gli smartphone di Xiaomi che hanno raccolto il maggior successo negli ultimi mesi troviamo certamente Xiaomi Mi A1, grazie all’utilizzo di Android One che consente di avere uno smartphone sempre aggiornato, con le più recenti versioni di Android e a un prezzo contenuto.

Oggi GearBest ha un’offerta limitata a pochi pezzi che vi permetterà di acquistarlo a 160 euro, utilizzando il codice che trovate più sotto. Nel caso dovesse essere finito ci sono comunque numerose alternative, tra cui Xiaomi Mi Note 3, mentre per chi cerca nuovi accessori, smartwatch, notebook, tablet e box tv.

A seguire l’elenco completo delle offerte, alcune delle quali richiedono l’inserimento di un codice sconto a partire da un determinato orario, indicato chiaramente nelle offerte.

Offerte GEARBEST

 

Ricordiamo che nella maggior parte dei casi è presente la spedizione Italy Express, che vi eviterà il pagamento della dogana all’arrivo della merce nel nostro Paese. In alcuni casi la merce è già nei magazzini europei per cui non ci sarà alcun tipo di costo aggiuntivo, qualsiasi sia il metodo di spedizione selezionato.

Informazione Pubblicitaria