Dopo i festeggiamenti per il proprio quindi compleanno, Gearbest torna a proporre alcune pazzesche offerte speciali su alcuni smartphone Xiaomi, con i prezzi più bassi di sempre su tre di essi, e con due offerte speciali legate a Redmi Note 7, di cui è disponibile anche la versione 4-128 GB a un ottimo prezzo.

Partiamo da Xiaomi Mi A2, nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la più apprezzata dagli utenti. La colorazione nera, la più elegante e forse la più venduta, è in promozione oggi al prezzo più basso di sempre, 134,85 euro che includono la spedizione con Priority Line, che vi eviterà dazi doganali e tasse. Lo trovate a questo indirizzo, in quantità limitata e comunque fino al 25 aprile.

Proseguiamo con Xiaomi Mi 8 Lite, anche questo nella versione 4-64 GB e nella colorazione nera. Il più piccolo della famiglia Mi 8, ma anche quello dotato del miglior rapporto qualità prezzo, è in offerta fino al 25 aprile, o fino a esaurimento scorte, a 152,83 euro, ancora un volta con spedizione Priority Line inclusa nel prezzo, a questo indirizzo.

Ottimo prezzo, davvero intrigante, anche per Xiaomi Mi Play, sempre in versione 4-64 GB e nelle colorazioni blu o nera. Lo smartphone, dotato di uno schermo da 5,84 pollici, quindi più compatto della media dei nuovi smartphone, e con una doppia fotocamera posteriore, è in vendita fino al 25 aprile, o comunque fino a esaurimento scorte, a 116,87 euro, con spedizione Priority Line, visitando questo indirizzo.

Chiudiamo con Redmi Note 7, lo smartphone di esordio del brand cinese, disponibile in due varianti, con 4-64 GB di memoria o 4-128 GB. Anche in questo caso sono in promozione le colorazioni nere, e il prezzo finale, valido fino al 15 aprile o fino a esaurimento scorte, include la spedizione con il metodo Priority Line.

La variante 4-64 GB è in offerta a 179,80 euro a questo indirizzo, mentre il modello 4-128 GB e in promozione a 197,78 euro a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria