Nuove promozioni per due delle principali catene di elettronica italiane: Trony lancia infatti i “Prezzi a dieta” online, Euronics risponde con gli “Star Days“, anche se in entrambi i casi le offerte non risultano molto numerose, soprattutto nel nostro “campo”.

Partiamo da Trony, che propone i “Prezzi a dieta”, validi esclusivamente online fino al 14 giugno. Le offerte includono molte tipologie di prodotti tra cui PC, TV, elettrodomestici, hoverboard, impianti audio, fotocamere e tablet Android.

Troviamo infatti in sconto Huawei Mediapad M3 Lite 10.0 Wi-Fi (199 euro), Huawei Mediapad T3 10″ LTE (179 euro), Samsung Galaxy Tab S2 9.7″ LTE (349 euro), Lenovo TB-X103F Wi-Fi (129 euro), Acer B3-A32-K221 4G (129 euro) e Mediacom SmartPad Go 10 3G (69 euro).

La risposta di Euronics non si è fatta attendere, ma purtroppo include solamente PC desktop, notebook, TV, smart TV ed elettrodomestici. Gli Star Days sono validi anche con la prenotazione e il ritiro in negozio fino al prossimo 11 giugno.

Se volete consultare tutte le offerte dei “Prezzi a dieta” di Trony e degli “Star Days” di Euronics non vi resta altro da fare che seguire i link qui in basso.