Domenica 2 giugno si celebra la Festa della Repubblica italiana e per l’occasione il noto store online cinese Gearbest ha preparato una selezione di prodotti e offerte davvero allettanti.

Visitando la pagina speciale, il cui link è disponibile a fine articolo, troverete offerte lampo a rotazione continua, con smartphone, computer, tablet e numerosi accessori per la casa intelligente. Abbiamo una selezione dedicata agli smartphone e ai notebook più richiesti, con numerose proposte di Xiaomi, ma anche OnePlus, notebook di varie marche e per tutte le tasche.

Per aumentare il risparmio trovate la sezione coupon, con una selezione di prodotti da scontare con il codice sconto indicato per ciascuno di essi. Trovate droni, scooter elettrico e numerosi dispositivi intelligenti. Non mancano le selezioni di prodotti per la cura della persona e della casa, smartwatch, auricolari true wireless e prodotti di marchi esclusivi.

Affrettatevi, soprattutto per le offerte lampo, che oltre ad avere una scadenza temporale hanno una quantità limitata di articoli a disposizione e molto spesso sono davvero molto vantaggiose. Vi ricordiamo inoltre di selezionare la spedizione Priority Line, che vi mette al sicuro da sorprese all’arrivo della merce in Italia, visto che tasse e dazi sono pagati da Gearbest.

Ecco alcune delle offerte più interessanti, alcune delle quali scadranno in giornata:

Ovviamente nella pagina speciale ne troverete molte di più, che potranno soddisfare le vostre necessità.

Speciale Festa della Repubblica italiana su Gearbest

Informazione Pubblicitaria