Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi A1 a 69 euro: super offerta in alcuni Esselunga

Xiaomi Mi A1 è oggetto di una super offerta presso alcuni punti vendita Esselunga: il primo smartphone Android One di Xiaomi viene infatti proposto al prezzo di soli 69,30 euro.

Se da una parte Mi A1 non è uno smartphone all’ultimo grido, dal momento che i suoi successori Mi A2 e Mi A2 Lite sono ormai in circolazione da mesi, si tratta pur sempre di un dispositivo completo e collaudato e che inoltre riceverà sicuramente l’aggiornamento ad Android 9 Pie (su Geekbench c’è già stato persino un primo presunto avvistamento). Insomma, che vogliate regalarlo, tenerlo come smartphone di scorta o semplicemente sostituire il vostro vecchio device spendendo il meno possibile, l’offerta è di quelle imperdibili, ancora di più dal momento che il Mi A1 dell’offerta di Esselunga è nel taglio con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Come potete vedere nell’immagine riportata, viene segnalato un prezzo di partenza pari a 99 euro ed uno scontato, per i soli clienti in possesso di una Carta Fìdaty, di 69,30 euro. A quanto pare l’offerta in questione non è di facile reperibilità: numerosi punti vendita Esselunga contattati non hanno a disposizione Xiaomi Mi A1 al prezzo segnalato. Inoltre il servizio clienti della nota catena ha confermato che, trattandosi di un’operazione volta a smaltire prodotti presenti in magazzino, il numero di pezzi disponibili è piuttosto esiguo.

Avete qualche punto vendita Esselunga nelle vicinanze? Tenterete il colpo di fortuna? Fatecelo sapere nel box dei commenti. In ogni caso, se Xiaomi Mi A1 non fosse di vostro gradimento o semplicemente vogliate valutare altre alternative, date un’occhiata alle offerte di oggi al link qui sotto.

Vai a: Smartphone Android in offerta oggi 29 ottobre


Xiaomi Mi A1 è disponibile in offerta su Amazon a 156.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 34 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi A1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Io ho avuto la fortuna enorme di trovare una commessa che ha telefonato a due colleghe di altri store e alla fine ho trovato gli ultimi 4 all’esselunga di Varedo, dopo aver girato inutilmente per una decina di esselunga sparsi per la Lombardia.

  • Raco

    Specchietto per le allodole.
    Su 5 negozi Esselunga, neanche uno che ce l’ha e nemmeno a 99€.

  • Marco

    Dopo avere provato in cinque store Esselunga in Milano, e non avere trovato nulla, ritengo fosse una iniziativa valida solo per qualche pezzo in pochi store (se non addirittura in uno solo), per smaltire quello che era ritenuto un “fondo di magazzino”.
    Del resto ho già visto, in passato, offerte estremamente vantaggiose su determinati modelli di smartphone, che erano pezzi unici per dei determinati store.
    In altre parole, ammesso che in un negozio fosse stato disponibile, era uno solo, e oramai è stato venduto.
    Direi che farne una “notizia” come se fosse una iniziativa diffusa ovunque, è stato un poco frettoloso…

  • Alberto Due punti tre

    Controllati due Esselunga ma niente, tenterò la fortuna con il terzo

  • Tiwi

    chissa quanti, vedendolo, penseranno al solito cinesone da 2 soldi, non sapendo che invece è quasi un affare, anzi, senza quasi

    • Raco

      Tranquillo, non lo ha visto praticamente nessuno, visto che nel 99% dei negozi non è nemmeno arrivato.

  • Omar Farina

    Poi sono convinto che se c è questa offerta i primi che li prendono sono i dipendenti… O sbaglio

  • marcoesse

    Esselunga Nembro Bergamo ne avevano 1 già andato.
    Esselunga Stezzano esauriti,
    vedrò per le 3 Esselunga, in Bergamo città 🤞e Curno

  • Omar Farina

    L offerta c è mi hanno confermato in accoglienza ma gli smartphone rimasti sono pochi e non sanno neppure se arrivano

  • Omar Farina

    In provincia di bergamo 5 Esselunga non sono nemmeno arrivati e neppure a 99 euro ci sono….

    • marcoesse

      Esselunga Nembro andato io adesso ne avevano 1 già andato….

  • Skhammy

    Non ce ne sono.
    Provato fuori Milano e qualche amico in Milano. Un dipendente ha detto che stanno ricevendo richieste anche da altri punti in cui lo chiedono. A lui pare sia una bufala, od un’ iniziativa di un singolo punto vendita che ha sbagliato prezzo. A quel prezzo hanno tutti a listino solo un motorola quad core che non ho neanche considerato.

    • Darko

      Anche secondo me è un singolo negozio in cui hanno sbagliato prezzo. Anche perché il prezzo di partenza è anche troppo basso.

  • Gabriele

    Prezzo completamente fuori mercato, folle oserei dire, semplicemente regalato.

  • TeMpEsTM

    E poi ci sono io che ho acquistato la 32gb su geekmall l’hanno scorso a 220€

    • Anto71

      nella norma se lo volevi subito e con garanzia due anni. Non c’era nemmeno il Mi store fisico. Dallo stesso store lo avevo fatto prendere ad un amico. Lo usa ancora, visto che li tratta come attrezzi di lavoro senza bumper.

  • Randolph Carter

    Il prezzo è assurdamente basso, va presa più come un’iniziativa pubblicitaria che commerciale.

  • ILCONDOTTIERO

    Noooo…. Sono fuori zona tutta settimana . Che affarone :((((

    • g@e

      il problema è trovarlo! A quel prezzo mi accontenterei anche della versione a 32 gb!

      • ILCONDOTTIERO

        Mi mangio le mani veramente .Poi anche Android One ….

        • g@e

          Domani faccio un tentativo, ne ho uno in zona lavoro anche se dubito fortemente

          • Angelo

            Trovato? Io ho girato due Esselunga ma nulla

          • Massimiliano Kevin Trezzi

            Esatto, qualcuno sa in che zone sono?

          • g@e

            Anche io in 2 a Milano, ma niente purtroppo…

Top