Xiaomi Mi A1 a 69 euro: super offerta in alcuni Esselunga

Xiaomi Mi A1 a 69 euro: super offerta in alcuni Esselunga
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Esselunga-logo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Esselunga-logo-460x277.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Esselunga-logo-635x383.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Esselunga-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Esselunga-logo.png"}, "title": "Xiaomi Mi A1 a 69 euro: super offerta in alcuni Esselunga" }

Xiaomi Mi A1 è oggetto di una super offerta presso alcuni punti vendita Esselunga: il primo smartphone Android One di Xiaomi viene infatti proposto al prezzo di soli 69,30 euro.

Se da una parte Mi A1 non è uno smartphone all’ultimo grido, dal momento che i suoi successori Mi A2 e Mi A2 Lite sono ormai in circolazione da mesi, si tratta pur sempre di un dispositivo completo e collaudato e che inoltre riceverà sicuramente l’aggiornamento ad Android 9 Pie (su Geekbench c’è già stato persino un primo presunto avvistamento). Insomma, che vogliate regalarlo, tenerlo come smartphone di scorta o semplicemente sostituire il vostro vecchio device spendendo il meno possibile, l’offerta è di quelle imperdibili, ancora di più dal momento che il Mi A1 dell’offerta di Esselunga è nel taglio con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Come potete vedere nell’immagine riportata, viene segnalato un prezzo di partenza pari a 99 euro ed uno scontato, per i soli clienti in possesso di una Carta Fìdaty, di 69,30 euro. A quanto pare l’offerta in questione non è di facile reperibilità: numerosi punti vendita Esselunga contattati non hanno a disposizione Xiaomi Mi A1 al prezzo segnalato. Inoltre il servizio clienti della nota catena ha confermato che, trattandosi di un’operazione volta a smaltire prodotti presenti in magazzino, il numero di pezzi disponibili è piuttosto esiguo.

Avete qualche punto vendita Esselunga nelle vicinanze? Tenterete il colpo di fortuna? Fatecelo sapere nel box dei commenti. In ogni caso, se Xiaomi Mi A1 non fosse di vostro gradimento o semplicemente vogliate valutare altre alternative, date un’occhiata alle offerte di oggi al link qui sotto.

Vai a: Smartphone Android in offerta oggi 29 ottobre

Condividimi!