Xiaomi Mi 9, l’attuale smartphone di punta del produttore cinese nonché uno dei migliori dispositivi in circolazione per rapporto tra qualità e prezzo, già a quello di listino, è disponibile ad un prezzo decisamente invitante su Amazon.

Mi 9, che da quando è arrivato sul mercato ha raccolto numerosi consensi tanto da parte di appassionati e fan del brand quanto da parte degli addetti ai lavori, è disponibile all’acquisto in Italia dallo scorso 28 febbraio con prezzi di listino che partono da 449,90 euro, per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e arrivano a 529,90 euro, necessari per comprare la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ad interessarci in questo caso è il taglio di memoria “base” di Xiaomi Mi 9, vale a dire quello 6 GB – 64 GB e le colorazioni Ocean Blue e Lavender Violet (arrivata nel nostro Paese pochi giorni fa): in entrambi i casi lo smarthone, che può essere acquistato a questo link, è disponibile nella formula “spedito da Amazon” e il prezzo a cui viene proposto è di 390 euro per la prima colorazione e 395 euro per la seconda. Per entrambe le varianti si tratta di un risparmio cospicuo rispetto al prezzo del listino di Xiaomi, soprattutto dal momento che non bisogna accettare nessun compromesso in termini di garanzia. Insomma, se stavate aspettando il momento giusto per portarvi a casa uno Xiaomi Mi 9, questa è un’offerta decisamente interessante.

Se invece siete ancora indecisi tra lo smartphone di punta “full size” di Xiaomi e la sua variante SE, potete schiarirvi le idee dando un’occhiata al nostro confronto.

Vai a: Sfida in famiglia fra Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi 9 SE: due cavalli di razza diversi ma simili