Mouse veloci, click rapidi e, ovviamente, parecchi euro a disposizione. Se avete questi semplici requisiti potrete portare a casa alcuni tra i top di gamma più “caldi” del momento a prezzi di saldo. A patto che non si tratti di un errore del negozio virtuale Unieuro, ovviamente. In questo caso, gli ordini inoltrati potrebbero essere annullati.

Ma se guardate con interesse il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro, perché non provare a portarlo a casa per 900 euro? Peraltro, oltre ad uno sconto da 200 euro sul prezzo di listino, potrete richiedere i regali che Huawei ha promesso a coloro che ne preordinano uno. Ecco il link.

Sconto importante anche per Samsung Galaxy Note 9, che da 1.279 euro nella versione da 512 GB di memoria interna in colorazione viola si porta a casa (o si potrebbe portare a casa…) con 830 euro e spicci. Ecco il link.

Stessa sorte per molti altri smartphone facenti parte del catalogo Unieuro, che una volta aggiunti nel carrello ricevono un ulteriore sconto rispetto a quello eventualmente indicato in fase di scelta. Affrettatevi, e fateci sapere se l’acquisto va a buon fine.

Vai a: Recensione Huawei Mate 20 Pro: adesso è lui il migliore

Aggiornamento delle ore 21:30: Huawei Mate 20 Pro non risulta più disponibile, al momento è out of stock.