Samsung Galaxy A71, il nuovo smartphone di fascia media da poco presentato dal produttore sudcoreano in coppia col fratello minore Galaxy A51 (di cui trovate già la nostra recensione), si appresta ad affacciarsi sul mercato italiano, con particolare riferimento ad Amazon, e il prezzo di listino ha già subito un calo consistente.

Samsung Galaxy A71: il prezzo va subito giù

Presentato ufficialmente lo scorso mese di dicembre e ufficializzato per il mercato italiano agli inizi di gennaio, Samsung Galaxy A71 ha debuttato in pubblico in coppia con Galaxy A51 e coi più pregiati e costosi Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite al CES 2020 di Las Vegas.

Il nuovo medio di gamma di Samsung, come vi avevamo già segnalato, approderà ufficialmente sullo store italiano di Amazon nella giornata di domani, 31 gennaio, dove è possibile preordinarlo già da qualche giorno. Ebbene, se a partire da domani Samsung Galaxy A71 sarà ufficialmente disponibile all’acquisto, già oggi è possibile pre-ordinarlo ad un prezzo decisamente più allettante di quello di listino: in Italia, Galaxy A71 costa ufficialmente 479,90 euro, ma il noto ecommerce lo ha in preordine in questo momento, nella colorazione Black, al prezzo di 420,90 euro. Lo smartphone viene proposto nella formula “Venduto e spedito da Amazon”, dunque con tutte le garanzie del caso. Ecco il link diretto per acquistarlo:

Acquista Samsung Galaxy A71 Black a 420,90 euro su Amazon.it

Caratteristiche di Samsung Galaxy A71

Lo smartphone vanta una dotazione tecnica di tutto rispetto, con una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 730, un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, 6 o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD), una fotocamera frontale da 32 megapixel, una quadrupla fotocamera posteriore (sensore principale da 64 megapixel, ultra grandangolare da 12 megapixel, macro da 5 megapixel e di profondità da 5 megapixel), una batteria da 4.500 mAh e Android 10 con OneUI 2.0.

Approfitterete di questo calo per acquistare subito un Samsung Galaxy A71? Ditecelo nei commenti.