Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni o si è stabilizzato: Huawei P30 Lite, HONOR View20, ASUS ZenFone 5Z, Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P30 Lite, disponibile ora su PhoneInShop al prezzo di 254 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in netta discesa, il prezzo di listino è 369 euro – dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è sicuramente “ben pensato”, ma il punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Non smettano di scendere anche i prezzi online di Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9, due tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, adesso proposti online rispettivamente a 450 euro e a 500 euro. Non male sono anche le offerte che stanno riguardando HONOR View20 e ASUS ZenFone 5Z, due valide alternative – ma per motivi diversi – nella fascia sotto i 350 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android