Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben sei gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: Nokia 8, Xiaomi Mi A1, Sony Xperia XZ2, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy S9.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 10 Lite, adesso disponibile su TeknoZone 239 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa – ha tutte le carte in regola per stappare al “fratello” P10 Lite lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: la scelta migliore per coloro che non desiderano rinunciare a un display in formato 18:9 e a un touch and feel da top di gamma. Da non sottovalutare anche il prezzo (155 euro) a cui ormai si trova Xiaomi Mi A1.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro, candidati a essere protagonisti indiscussi dell’anno in corso, ora proposti rispettivamente a 575 euro e 569 euro. Non meno valide risultano essere anche le offerte che riguardano Nokia 8 – complice anche l’imminente uscita di Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco – e soprattutto Sony Xperia XZ2.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia XZ2 Compact

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di aprile 2018