Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android e state cercando la giusta offerta, il team di Xiaomi potrebbe avere due soluzioni che fanno al caso vostro: il sempre più popolare produttore cinese, infatti, propone due modelli molto amati come lo Xiaomi Mi 9T e il Redmi Note 8 Pro ad un prezzo speciale sul proprio store ufficiale.

Iniziamo da Xiaomi Mi 9T, normalmente disponibile a 399,90 euro, che può essere acquistato a 319,90 euro nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Ricordiamo che tra le principali feature di tale device troviamo un display da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 730 e una tripla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel).

Per quanto riguarda Redmi Note 8 Pro, il prezzo in offerta è di 229,90 euro nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata (a fronte di un prezzo ufficiale di 259,90 euro). Ricordiamo che tra le principali feature di tale device troviamo un display da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, un processore MediaTek Helio G90T e una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 64 megapixel).

Come usufruire di questa speciale offerta

Se volete sfruttare questa occasione, non dovete fare altro che recarvi sulla pagina dedicata all’iniziativa nello store del produttore (la trovate seguendo questo link).