HONOR 9X, l’ultimo smartphone di fascia media presentato dal produttore cinese nonché il primo del brand ad adottare la fotocamera a scomparsa, è arrivato sul mercato italiano nel periodo migliore dell’anno dal punto di vista delle vendite: il Black Friday 2019 è ormai alle porte e HONOR ha deciso di non lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione, proponendo subito in offerta il nuovo arrivato.

A tal proposito ci sono alcune precisazioni da fare. Innanzitutto HONOR 9X sarà in offerta a partire da domani, 22 novembre, fino al 2 dicembre (Cyber Monday); in secondo luogo la promozione sarà valida esclusivamente presso gli store Unieuro, intendendosi per tali sia quelli fisici che quello online. Infine il dettaglio più importante, ovvero l’ammontare dello sconto: in occasione del Black Friday, il prezzo di listino italiano di HONOR 9X verrà tagliato di 20 euro, cosicché lo smartphone potrà essere acquistato a 229 euro.

Lo sconto di per sé non è da strapparsi i capelli, tuttavia non si può naturalmente trascurare il fatto che HONOR 9X è praticamente appena arrivato sul mercato italiano.

HONOR 9X inserisce una scheda tecnica da smartphone di fascia media in un design curato e gradevole. La sua dotazione comprende infatti un display LCD IPS FullView da 6,59 pollici con rapporto d’aspetto di 19,5:9, risoluzione Full HD+ senza interruzioni; la fotocamera anteriore da 16 megapixel, come detto, è a scomparsa, mentre quella posteriore è tripla con sensore principale da 48 MP con apertura f/1.8, sensore CMOS da 1/2 pollici con Light Fusion 4-in-1, sensore da 8 MP con ottiche ultrawide e un campo visivo di 120° e, infine, un sensore da 2 MP per il calcolo dei dati di profondità. Sotto la scocca del device è presente un SoC Kirin 710F, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile). Ultimo dato degno di menzione è la batteria da 4.000 mAh. Per maggiori informazioni e per scoprire come si comporta sul campo il nuovo HONOR 9X, trovate qui sotto la nostra recensione.

Vai a: Recensione HONOR 9X