GearBest, uno degli store online cinesi più amati dagli appassionati di tecnologia e di telefonia mobile, lancia una nuova serie di offerte lampo, dedicate ad alcuni tra i prodotti più venduti degli ultimi mesi.

In particolare vogliamo segnalarvi alcune interessanti offerte legate ad alcuni smartphone disponibili nei magazzini europei, con consegne garantite in 2-5 giorni e la certezza assoluta di non pagare alcuna tassa o dazio doganale, come può capitare per i prodotti importati dalla Cina.

Se avete deciso di cambiare lo smartphone e non volete aspettare settimane l’occasione è davvero propizia. Non mancano inoltre alcune proposte dedicate alla casa intelligente, accessori, cuffie e qualche gadget per gli amanti di questo genere di prodotti.

Per i prodotti provenienti dalla Cina vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Line che consente di evitare dazi e tasse all’arrivo della merce in Europa, soprattutto se si tratta di prodotti costosi. Scopriamo dunque le offerte di GearBest, molte delle quali valide per un periodo limitato o per un numero limitato di prodotti.