Tornano le offerte Sottocosto online di Unieuro, la nota catena di elettronica di consumo, con una promozione che riguarda numerosi prodotti scontati fino al 24 giugno.

Sono numerosi i prodotti inclusi nella promozione, con sconti che raggiungono il 60% rispetto al prezzo di listino. Se l’offerta dedicata agli smartphone è davvero limitata, con il solo Xiaomi Mi 8 Lite proposto a 179,90 euro, non mancano opportunità di risparmiare su moltissimi altri dispositivi.

Troviamo soprattutto notebook, tablet e smart TV, ma anche tablet, robot aspirapolvere intelligenti, cuffie, speaker, stampanti e numerosi prodotti per la casa. Grossi sconti, nella promo online di Unieuro, anche per quanto riguarda gli elettrodomestici, grandi e piccoli, con numerose opportunità per chi deve rinnovare la propria casa.

I prodotti sono in promozione fino al 24 giugno e possono essere consegnati al proprio domicilio, senza costi aggiuntivi, o ritirati presso un punto vendita Unieuro a propria scelta, con la possibilità in questo caso di pagare il prodotto al momento del ritiro.

Trovate i dettagli e l’elenco completo dei prodotti in promozione su Sottocosto online visitando la pagina dedicata alla promozione, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Sottocosto online Unieuro