Il mercato degli store online è in continuo fermento e le festività di Pasqua portano con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy A50, Huawei Mate 20 Pro, Samsung Galaxy S10e e Sony Xperia XZ2 Compact.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, ora disponibile su Tiger Shop al prezzo di 184 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in netta discesa, ancor di più dopo il lancio di P30 Lite – dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia medio-bassa: il design è sì ispirato, ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10e, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 555 euro e 495 euro. Niente male sono le offerte che riguardano Samsung Galaxy A50Sony Xperia XZ2 Compact, due valide alternative, per motivi diversi, nella fascia medio-alta.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android