Non si fermano neanche oggi le offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: Nokia 8, Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy S9, S9 Plus e A5 (2017).

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 10 Lite, adesso disponibile su TeknoZone 223 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa – ha tutte le carte in regola per stappare al “fratello” P10 Lite lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: la scelta migliore per coloro che non desiderano rinunciare a un display in formato 18:9 e a un touch and feel da top di gamma. Da non sottovalutare il prezzo (290 euro) a cui è disponibile Nokia 8.

Altre offerte Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, candidati a essere protagonisti indiscussi dell’anno in corso, ora proposti rispettivamente a 539 euro e 650 euro. Niente male anche le offerte su Samsung Galaxy A5 2017, uno smartphone “equilibrato”, senza difetti e reattivo in qualsiasi situazione.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di maggio 2018