Il mercato degli store online è in fermento e l’avvento di ottobre ci regala una bella carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in queste ultime settimane: LG G6, Huawei P20 Pro, Xiaomi Redmi Note 5, Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy A8 (2018).

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G6, disponibile su StrikeShop 274 euro e su Amazon (non spedito da Amazon) a 289 euro. È evidente che si tratta di un smartphone lancia più di un anno fa, ma rappresenta ancora una validissima soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, comunque ancora capace di dare filo da torcere – in primis da un punto di vista delle prestazioni fotografiche – al “nuovo” LG G7 ThinQ. Da non sottovalutare il prezzo (134 euro) a cui viene venduto Xiaomi Redmi Note 5.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9Huawei P20 Pro, tra i protagonisti indiscussi di quest’anno, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 775 euro e 555 euro. Niente male anche le offerte su Samsung Galaxy A8 (2018), smartphone concreto e senza fronzoli, dotato anche di un buon comparto fotografico.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android