Il weekend è ormai alle porte – e finalmente, diremmo! – e sugli store online continuano ad arrivare offerte online che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni oppure è andato stabilizzandosi: Xiaomi Mi 9, Huawei Mate 20, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy A70 e Galaxy Note 10+.

L’offerta più interessante di oggi ha come protagonista Huawei Mate 20, ora disponibile su MobZilla a 305 euro, ormai sempre più sceso così sotto la “fatidica” soglia dei 300 euro. E’ vero che si tratta di un dispositivo che è stato sì presentato più di un anno fa, ma rappresenta ancora oggi – NdR, vi ricordiamo che il prezzo di listino è di 799 euro! – una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P30.

Altre offerte

Continuano a scendere anche i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10+ e Huawei P30 Pro, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che adesso son proposti online rispettivamente a 824 euro e a 549 euro. Per nulla male sono le offerte che riguardano Xiaomi Mi 9 e Samsung Galaxy A70, due valide alternative, ma per motivi ben diversi, nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android