Il mercato degli store online è in continuo fermento e ci dà il buongiorno con un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni o si è già stabilizzato: Huawei P20, POCOPHONE F1, HONOR View20, Samsung Galaxy S10 Plus e infine Samsung Galaxy Note 9.

L’offerta interessante di oggi ha come protagonista Huawei P20, disponibile su Tiger Shop a 275 euro e su Amazon.it a  307 euro, che finalmente è sceso sotto la “fatidica” soglia dei 299 euro. Si tratta di uno smartphone presentato più di un anno fa, ma rappresenta, soprattutto con lo street price in netta discesa, ancora una scelta piuttosto valida, capace di dare filo da torcere – e soprattutto da un punto di vista del comparto fotografico – anche a smartphone molto più recenti, come il successore Huawei P30.

Altre offerte

Sembrano essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy S10 Plus e Galaxy Note 9, due protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 659 euro e a 600 euro. Niente male sono le offerte che stanno riguardando HONOR View20 e POCOPHONE F1, due valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android