Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane: Redmi Note 7Huawei P20, Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy A50 e Huawei Mate 20 Pro.

L’offerta interessante di oggi ha come protagonista Huawei P20, disponibile su ClickSmart a 289 euro e su Amazon.it a 309 euro, che finalmente è sceso sotto la “fatidica” soglia dei 299 euro. Si tratta di uno smartphone presentato più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una scelta più che valida, capace di dare filo da torcere – e soprattutto da un punto di vista del comparto fotografico – anche a smartphone più recenti, come il successore Huawei P30.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10e, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 466 euro e 450 euro. Niente male sono le offerte che riguardano Samsung Galaxy A50 e Redmi Note 7, due valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia media.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android