Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Honor 10, Huawei P20 Lite, Motorola Moto G6 Plus, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, adesso disponibile su Strike Shop a 279 euro e su Amazon.it a 285 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 369 euro – ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per stappare lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design che presenta il notch è decisamente ispirato, ma le prestazioni generali, compreso il comparto fotografico, difficilmente vi deluderanno.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, due tra i protagonisti indiscussi dell’anno in corso, che ora sono proposti rispettivamente a 539 euro e 650 euro. Intanto fanno la loro comparsa sugli store online – ma ci aspettiamo, nelle prossime settimane, ulteriori cali – anche Honor 10 e Motorola Moto G6 Plus.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di maggio 2018