Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane: Redmi Note 7, Huawei Mate 20 Pro, Samsung Galaxy A70, Huawei Mate 20 Lite e infine Samsung Galaxy S10e.

La migliore offerta ha come protagonista Huawei Mate 20 Lite, ora disponibile 175 euro su TigerShop e a 180 euro su eBay. Si tratta di un dispositivo che, con lo street price in netta discesa – il prezzo di listino è di 399 euro, destinato ancora a scendere dopo il caso Huawei-USA -, vuole giocarsi i suoi “assi” nelle maniche per tentare di diventare uno dei migliori smartphone della fascia medio-bassa: il design è sì ispirato, ma le prestazioni, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, e la qualità costruttiva certo non vi deluderanno.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10e, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 450 euro e 449 euro. Niente male sono le offerte che riguardano Samsung Galaxy A70 e Redmi Note 7, due valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia media.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android