Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche in questo caldo weekend è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG V30, Huawei P10, Honor 9 Lite, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

La miglior offerta ha come protagonista Huawei P10, disponibile su TIM 4G Retail in colorazione Silver a 298 euro. Il flagship del 2017 ha rappresentato – come sottolinea anche la nostra recensione – un netto passo avanti rispetto al Huawei P9, ma adesso rischia di diventare un vero e proprio best buy grazie al prezzo aggressivo a cui è disponibile, complice la presentazione di Huawei P20 e P20 Pro. Da non sottovalutare anche il prezzo (203 euro) a cui ormai si trova Honor 9 Lite.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, candidati a essere protagonisti indiscussi dell’anno in corso, ora proposti rispettivamente a 599 euro e 699 euro. Non sono davvero niente male anche le offerte che continuano a interessare – e quando sarà presentato LG G7 ThinQ, ci aspettiamo degli ulteriori cali – LG V30.

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di aprile 2018