Il mercato degli store online è in continuo fermento e il weekend ci riserva un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni o è andato poi stabilizzandosi: Huawei P30 Pro, Xiaomi Mi MIX 3, Huawei Mate 20 Lite, Samsung Galaxy A70 e Galaxy S10 Plus.

La migliore offerta ha come protagonista Huawei Mate 20 Lite, disponibile 189 euro su Amazon e a 174 euro su Tech In Shop. Si tratta di un dispositivo che, con lo street price in netta discesa – il prezzo di listino è di 399 euro, destinato ancora a scendere dopo il caso Huawei-USA -, vuole giocarsi i suoi “assi” nelle maniche per cercare di diventare uno dei migliori smartphone della fascia media: il design è sì ispirato, ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, e la qualità costruttiva certo non vi deluderanno.

Altre offerte

Non smettono di scendere anche i prezzi online di Samsung Galaxy S10 Plus e e Huawei P30 Pro, protagonisti indiscussi del panorama Android, che adesso son proposti online rispettivamente a 647 euro e a 639 euro. Ottime sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi MIX 3 e Samsung Galaxy A70, due valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android